Si allega l’invito di S. E. Mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano, per partecipare alla S. Messa da Lui presieduta e riservata in modo particolare ai Genitori coinvolti nell’ambito della scuola.

Qualora si organizzassero gruppi numerosi di genitori, sarebbe preferibile comunicare in anticipo il numero all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per tutti i partecipanti alla Santa Messa si raccomanda di essere presenti all’ingresso del Duomo dalle 16.30, al fine di consentire i controlli necessari per la sicurezza
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Lettera invito messe d'avvento 2018 genitori scuola (1).pdf)Lettera di invito Messa d'Avvento196 kB