Si consegna in data odierna, a ciascun alunno di classe 3^, un modulo, da compilare e restituire alla scuola, che consente all’INVALSI di raccogliere le informazioni di contesto relative agli alunni che sosterranno le Prove Nazionali durante il mese di aprile.

L’informativa privacy sul trattamento dei dati è disponibile sul sito istituzionale www.invalsi.it – “Area Prove” sezione “Normative e Privacy” oppure attraverso il seguente link https://invalsi-areaprove.cineca.it/index.php?get=static&pag=normativa”.

Il modulo per la raccolta dati deve essere tassativamente riconsegnato, compilato in tutte le sue parti, al Coordinatore di classe, entro il giorno mercoledì 30 gennaio 2019.

Dott.ssa Patrizia Ferri