Circolare interna n°105                                                                         venerdì 22 marzo 2019

ALUNNI E FAMIGLIE SCUOLA SECONDARIA

OGGETTO

GARE DI ATLETICA

SABATO 6 APRILE 2019

Alla manifestazione parteciperanno tutti gli alunni delle tre Scuole Secondarie di Desio e gareggeranno in tempi diversi:

• Dalle ore 8,00 alle ore 11.00 gare per gli alunni delle classi 1^
  • Dalle ore 10.30 alle ore 13.30 gare per gli alunni delle classi 2^ e 3^

Le gare per le classi 1^sono: 1000mt, 60mt, LANCIO DEL VORTEX, SALTO IN LUNGO, STAFFETTE

Le gare per le classi 2^sono: 1000mt, 80mt, LANCIO DEL VORTEX/GETTO DEL PESO, SALTO IN LUNGO, STAFFETTE

Le gare per le classi 3^ sono: 1000mt, 80mt, GETTO DEL PESO, SALTO IN LUNGO, STAFFETTE

Le premiazioni avranno luogo al termine di ogni gara.

Come deliberato dal Collegio dei Docenti la partecipazione alle gare sarà considerata tempo scuola a tutti gli effetti ed una eventuale assenza dovrà essere giustificata.

INDICAZIONI PER ALUNNI

• Gli alunni dovranno presentarsi al campo di gara in tenuta sportiva indossando la t-shirt BLU con il logo della Pertini oppure un’altra t-shirt BLU (colore con cui si identifica il nostro istituto)
  • Recarsi sugli spalti dal docente della propria classe per fare l’appello
  • Aspettare il proprio turno di gara e non allontanarsi dalle gradinate se non su indicazione del docente
  • Allontanarsi dallo stadio prima del termine della manifestazione solo in presenza del genitore e previa comunicazione al docente di riferimento

In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a sabato 13 aprile 2019; l’eventuale decisione sarà comunicata venerdì 5 aprile a scuola.

TUTTI I GENITORI SONO INVITATI AD ASSISTERE!

Dott.ssa Patrizia Ferri