Circolare interna n° 156                                                              lunedì 13 maggio 2019

DESTINATARI

RAPPRESENTANTI DI CLASSE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA CLASSI 1^ E 2^ E GENITORI DI TUTTI GLI ALUNNI

OGGETTO

PROGETTO PON FSE “CITTADINANZA GLOBALE”

Codice Progetto: 10.2.5A-FSEPON–LO-2018-315 CUPB48H17000210007

Gentili Rappresentanti di classe e gentili Genitori,

ho il piacere di invitarvi all’incontro di presentazione dei sei moduli del Progetto Pon Fse “Cittadinanza globale”, rivolti agli alunni del nostro istituto, che prenderanno avvio a partire dal giorno 10 giugno p.v., finanziati, come i precedenti, dall’Unione Europea e completamente gratuiti per le famiglie.

L’incontro è fissato per lunedì 20 maggio p.v. alle ore 18.00 presso l’auditorium del plesso Pertini.

Sulla home-page dell’istituto

potrete già trovare una breve descrizione dei moduli.

Dott.ssa Patrizia Ferri