Circolare ministeriale iscrizioni a.s. 2018/19 - link

dal 09 gennaio al 06 febbraio 2018 - registrazione famiglie su portale "Iscrizioni on line" per ottenere le credenziali di accesso
Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

dal 16 gennaio al 06 febbraio 2018 - inserimento domanda on line per iscrizione scuola Primaria e Secondaria di primo grado

Il modello di iscrizione dovrà essere obbligatoriamente compilato in tutti i campi editabili.  In caso di domanda incompleta sarà restituito alla famiglia per l'inserimento dei dati mancanti.

Si fornisce assistenza per le iscrizioni on line a partire dal 16/01/18 fino al 06/02/18 presso l'Ufficio Didattica nel plesso di via Leone Tolstoj 1, nei seguenti giorni:

Da lunedì a venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00

Sabato 3 febbraio 2018 dalle ore 9.30 alle ore 11.30

Iscrizione alla scuola dell’infanzia
Possono presentare domanda di iscrizione i genitori di bambini che compiono i tre anni di età entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento. Si può presentare domanda anche per bambini che compiono i tre anni dal 1° gennaio al 30 aprile dell’anno successivo, ma la loro frequenza è subordinata alla disponibilità di posti.

Iscrizione alla scuola primaria
Presentano domanda di iscrizione i genitori di bambini che compiono i sei anni di età entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento. Si può presentare domanda anche per bambini che compiono i sei anni di età entro il successivo 30 aprile.

Iscrizione alla scuola secondaria di primo grado
Presentano domanda di iscrizione i genitori degli alunni che abbiano conseguito l’ammissione o l’idoneità a tale classe.

Iscrizione alla scuola secondaria di secondo grado