dolom13

SCUOLA PRIMARIA DI VIA DOLOMITI

La Scuola Primaria di via Dolomiti è formata da 12 classi con 243 alunni.

Il tempo scuola è di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,25 alle ore 16,30.

Il plesso di via Dolomiti è dotato di diversi spazi comuni. Ha un cortile con un anfiteatro in muratura, due ampi giardini, una palestra con palco per spettacoli teatrali, una sala per la mensa, un’aula video, una biblioteca, un’aula di scienze e un’aula insegnanti . Vi sono poi, oltre alle aule per le normaliattività didattiche , spazi per i laboratori d’inglese, di religione, di informatica, di musica, di arte. Un’altra aula è utilizzata per lo svolgimento di attività alternative alla religione cattolica e percorsi didattici a piccoli gruppi per il recupero e lo sviluppo delle competenze. Un locale è dedicato all’intercultura e vi è raccolto tutto il materiale relativo.

Cinque aule sono dotate di L.I.M.

ORGANIGRAMMA

21 docenti