Carissimi genitori

come anticipato alla riunione di presentazione del progetto accoglienza, vi informiamo che la settimana si concluderà venerdì 22 settembre 2017 con la “notte blu alla xTni” che avrà la seguente organizzazione:

• Ore 19,30: accoglienza in auditorium e presentazione ai ragazzi delle varie attività
  • Ore 20,00: colazione al sacco (ricordarsi di portare cibo e bevande)
  • Ore 21,00: svolgimento attività: canto, visita notturna alla scuola, incontro con le stelle, c’era una volta, giochi di socializzazione, …
  • Ore 23,30: chi crolla … dorme gli altri … “raccontano … e giocano silenziosamente”
  • Ore 7,00: colazione; momento conclusivo di riflessione
  • Ore 8,30: saluti e prime partenze (vi invitiamo a venire entro le 9,00)
Sarebbe opportuno avere un sacco a pelo e  anche un materassino; una torcia (per potersi muovere al buio); caldamente raccomandata una tuta comoda; si invita a portare spazzolino e dentifricio. Niente cellulari; il numero della scuola è 0362 628456

È indispensabile segnalare eventuali allergie, abitudini, paure, problemi vari non ancora conosciuti dagli insegnanti.